Lattuga cappuccio verde brillante per trapianti primaverili e autunnali. Pianta forte e vigorosa con ottima resistenza alle malattie fungine delle foglie.
Lattuga gentilina rossa indicata per trapianti dalla primavera all'autunno con crescita veloce e vigorosa. Particolarmente intensa la colorazione del fogliame. Resistente alle malattie fungine delle foglie.
Lattuga di notevole qualità organolettiche indicata per trapianti dalla primavera all'autunno. Cespi di media grandezza e colorazione vivace. In vendita solo in vaschette miste.
Varietà di lattuga a foglia riccia con coste di modeste dimensioni che la rendono sempre tenera al consumo. Cespo voluminoso di un bel verde chiaro. Indicato per il trapianto dalla primavera all'autunno.
Fagiolino nano verde a seme nero adatto a trapianti precoci. Ottima la rifioritura dopo la raccolta dei frutti maturi.Regolari irrigazioni esaltano questa caratteristica. I bacelli sono completamente privi di "filo".
Uno dei "piattoni" rampicanti più belli sul mercato.Le piante vigorose si coprono letteralmente di frutti per tutta la loro lunghezza.Indispensabili i sostegni e frutti di 25 cm completamente privi di "filo". Disponibile solo in seme.
Fagiolino rampicante verde con piante sane e vigorose adatte ad una raccolta scalare.I frutti di calibro medio e completamente privi di "filo",possono raggiungere i 18-20 cm di lunghezza.Disponibile solo in seme.
Varietà molto elastica che può essere utilizzata sia per trapianti primaverili che estivi. Pianta voluminosa e autoimbiancante con foglie dolci e croccanti.
Ottenuta in Francia dai vivai Marionnet di Soings sur Sologne. Varietà rifiorente adatta anche agli ambienti più freddi. La pianta ha buone capacità di rifiorire, il sapore dei frutti è ottimo.