Calibrachoa Chameleon Sunshine Berry

€ 3,70

Condizione: Nuovo prodotto

Sunshine Berry è una spettacolare varietà di Calibrachoa Chameleon che vi stupirà con le sue tonalità di colori che dal giallo virano fino al rosa intenso,passando per tutte le sfumature intermedie.

Come un Camaleonte,infatti,i fiori di questa pianta cambiano di tonalità in base all'età del singolo fiore,della temperatura e dell'intensità luminosa. Non ci sarà mai un fiore uguale all'altro!.

Le Calibrachoe chameleon sono piante che possono trasformare i vostri vasi e fioriere in cuscini fioriti lunghi fino a 60 cm.

Le Calibrachoe Chameleon sono piante molto facili da gestire e non ultimo sono piante autopulenti,cioè non richiedono la pulitura dai fiori appassiti.

Con i loro infiniti colori si adattano ad essere accostate a molte altra piante da balcone come

Euphorbia Diamond Frost, Coleus,Dicondra argentea, Scaevola e Glechoma, creando ogni volta composizioni uniche e personalizzate.

Per ottenere una eccellente e rigogliosa fioritura, le Calibrachoa Chameleon, richiedono di essere esposte al sole, anche se si adattano bene alla mezz'ombra.Le Chalibrachoe sono piante che preferiscono stare un po' asciutte piuttosto che troppo bagnate soprattutto nelle settimane che seguono il trapianto.

Poichè si tratta di piante acidofile consigliamo di utilizzare il terriccio “ Special C acido” per il loro rinvaso.

Al momento dell'invaso consigliamo l'aggiunta di un buon concime a lenta cessione Plantosan 4D da integrare durante la stagione con il concime idrosolubile per la fioritura 15-5-30.

Scheda tecnica

Esposizionesole e mezz'ombra
Terrenoacido
Colore del fiorevaria come un camaleonte
Periodo di fioriturada maggio a ottobre
Cicloannuale
Colore della fogliaverde
Portamento della piantaa cuscino
Distanza di Impianto20 cm

Categorie

Concimi e Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: