Begonia Dragon Wing Red (Vaso 14 cm)

€ 3,70

Condizione: Nuovo prodotto

La Begonia Dragon Wing rossa è la “N 1” tra Begonie giganti. I suoi grappoli di fiori rossi che contrastano con il verde lucido del fogliame sono in grado di creare una massa fiorita davvero impressionante.

La Begonia Dragon wing si può considerare la capostipide delle Begonie giganti, colei che ha inventato una categoria di Begonie che prima non c'era.

Se volessimo classificarla con le misure dei vestiti dovremmo utilizzare la taglia XXL

Con questa pianta si possono ottenere risultati spettacolari con cure minime, infatti è ampiamente utilizzata anche nelle aiuole di parchi e giardini per la sua rusticità.

E' utilizzabile sia in piena terra che in vasi e fioriere.

Può essere piantata da sola o in associazione con altre piante da fiore come Lantana, Scaevola, Euphorbia Diamond Frost oppure da foglia decorativa come Plectranthus, Coleus, Ipomoea batatas, Dicondra argentea, Pennisetum e Alternanthera.

E' possibile posizionarla sia in pieno sole che a mezz'ombra.

Per l'invaso nelle fioriere consigliamo di utilizzare del terriccio Fioriture Tonerde con l'aggiunta del concime a lenta cessione Plantosan 4D.

Durante la stagione consigliamo di ripetere la concimazione per ottenere un'abbondante fioritura, spargendo di nuovo il concime Plantosan 4D sulla superficie della fioriera una volta al mese oppure utilizzando il Concime idrosolubile 15-3 30 una volta alla settimana.

Categorie

Concimi e Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: