Euphorbia Diamond Frost (Vaso 14 cm)

€ 3,70

Condizione: Nuovo prodotto

Euphorbia Diamond Frost, anche in questo caso ci troviamo di fronte alla prima varietà messa sul mercato ed ancora la “N 1 “. Con la sua vaporosa nuvola di piccoli fiori bianchi riesce a dare leggerezza a qualsiasi composizione in cui la si metta.

L’Euphorbia Diamond frost tanto ha l’aspetto di una pianta fragile tanto è robusta e generosa. Si potrebbe definirla una pianta indispensabile. E’ utilizzabile come pianta singola ma il meglio di sé lo dà come pianta da compagnia, non c’è composizione in cui la sua presenza non si faccia notare. Elencare le piante con cui abbinarla è quasi impossibile visto come gli piace stare in compagnia sia di piante da fiore che da foglia.

Abbinata, per esempio, alla Surfinia maschera in maniera perfetta il difetto di quest’ultima di spogliarsi nella parte più vecchia della pianta.

La sua fioritura si protrae da maggio fino al gelo senza nessuna interruzione.

E’ una pianta che non richiede manutenzione ma sopratutto non sporca.

La si può mettere sia in pieno sole, sia a mezz’ombra che in ombra. Nel primo caso rimarrà un po’ più compatta mentre man mano che aumenterà il grado di ombra aumenterà il volume della pianta.

Il terriccio Fioriture Tonerde è perfettamente adatto ma può essere utlizzato anche il Terriccio Special C acido nel caso in cui la si pianti con Petunia e Calibrachoa .

L’uso di concime a lenta cessione Plantosan 4D al momento dell’invaso garantisce sempre un bel risultato,

integrandolo di nuovo durante la stagione con un Concime idrosolubile 15-5-30.

Categorie

Concimi e Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: