Concime da sciogliere nell’acqua di irrigazione. Ideale per sostenere le piante da fiore durante tutta la stagione di fioritura. Garantisce anche un apporto sufficiente di Magnesio, indispensabile per la costruzione della clorofilla nelle foglie, indispensabile per la vita dei vegetali.
Per le sue caratteristiche può essere considerato un concime a pronto effetto. Normalmente si vede il miglioramento nell’arco della settimana. Consigliamo di evitare che la soluzione concimata fuoriesca dal vaso e venga dispersa dove non serve. Il nostro consiglio è di utilizzare sempre un sottovaso che la raccolga e lasciare che il terriccio la riassorba durante la notte. Eliminare poi quella che al mattino dovesse trovarsi ancora nel sottovaso.
Sacchetto di concime da 1 Kg
1 misurino colmo (contenuto nella confezione ) serve per 5 litri di acqua
Misurino colmo del Concime Idrosolubile NPK 15-5-30 + 2MgO.
Il concime deve essere messo nell’innaffiatoio prima dell’acqua in modo che sia ben sciolto semplicemente alla fine del riempimento stesso.
Concime idrosolubile prima dell’acqua
Consigli per l’uso: Consigliamo di utilizzare le dosi sopra indicate ( circa 1gr per litro di acqua) un paio di volte alla settimana per tutta la stagione di fioritura. La pianta crescerà regolare e la fioritura sarà sempre garantita.