Pianta di Petunia Surprise Magenta Halo (Vaso 14 cm)

€ 3,50

Condizione: Nuovo prodotto

La Petunia Surprise magenta halo è una varietà di recente costituzione che garantisce un risultato finale di grande effetto. Il bordo bianco che contorna il fiore rende l’insieme simile ad un pizzo. Il bicolore è molto stabile anche alle alte temperature. Si consiglia sempre un buon livello di concimazione per far esprimere al meglio il contrasto di colore tipico di questa varietà.

La Petunia Surprise magenta halo appartiene al gruppo delle petunie che ricadono oltre i 50 cm. Pianta che si presta ad essere associata a molte piante sia erette che ricadenti come Euphorbia Diamond Frost, Coleus, Begonie Dragon wing, Ipomee, Scaevola, Pennisetum e Bidens Beedance.

Le petunie sono piante per posizioni soleggiate e mezz’ombra. Richiedono irrigazioni regolari e concimazioni abbondanti. Importante è concimare con il concime a lenta cessione Plantosan 4D al momento del trapianto ma ancora di più sostenere la crescita e la fioritura ripetendolo almeno una volta al mese. Ottimi risultati si possono ottenere anche con il concime idrosolubile 15-5-30 sciolto nell’acqua di irrigazione a condizione che venga utilizzato almeno due volte alla settimana.

Si consiglia l’utilizzo di terriccio Special C acido per il trapianto di tutte le Petunie.

Categorie

Concimi e Accessori Piante Perenni

30 altri prodotti della stessa categoria: