Piante di Pomodori
14 prodotti
Quantity:
Total:
Total products:
Total shipping: To be determined
Total:
Varietà a maturazione media.Pianta indeterminata con frutto leggermente costoluto del peso di 250-300 gr .Grappoli da 4-5 frutti a maturazione scalare.
Bellissima varietà a frutto scuro di circa 150 grammi, su di una pianta vigorosa e sana con fogliame ben coprente. Vanta ottime caratteristiche organolettiche e porta un colore nuovo in tavola.
Pomodoro con pianta determinata. Frutto ovale di circa 100 gr,di un bel colore rosso e maturazione concentrata che ne permette la raccolta in 2-3 passate simultanee.Adatto alla produzione di salsa e conserve.
Pomodoro con frutti ovali. Pianta indeterminata di medio vigore e molto produttiva. Maturazione molto precoce con grappoli di frutti del peso di 120/140 gr ciascuno.
Pomodoro con pianta indeterminata e frutto allungato ad alto contenuto di licopene.Buona la tolleranza al marciume apicale.Perfetto per insalate estive.
Pomodoro a pianta indeterminata con frutto a datterino zebrato del calibro di 3540 grammi con marcate striature verdi. Produce grappoli singoli o doppi con 810 frutti. Elevato è il contenuto di licopene e alto il grado zuccherino.
Prima varietà ibrida della tipologia"Cuor di bue" ad avere esattamente la forma a cuore delle varietà originali. Pianta con crescita indeterminata e capacità di portare grappoli di frutti fino in cima.
Pianta a sviluppo indeterminato. Grappoli ben distribuiti sotto le foglie con frutti enormi e gustosi.Il peso che spesso raggiunge e supera i 500 gr gli vale l'appellativo comune di "Bisteccone".
La varietà di riferimento nel mondo dei pomodori ovali. Pomodoro a pianta indeterminata con frutto ovale del peso medio di 100-120 gr, molto produttivo e resistentissimo al marciume apicale.
Pianta vigorosa ad accrescimento indeterminato con fogliame coprente. Frutto di colore rosso brillante con forma rotonda molto consistente anche a maturazione piena, peso medio 20-25 gr.Elevate caratteristiche organolettiche.
Pianta a crescita indeterminata. Varietà molto apprezzata per le qualità oganolettiche delle sue bacche,il frutto dalla tipica costolatura ben marcata può pesare dai 220 ai 260 ed oltre. Un pomodoro "Raccogli e mangia".
Pianta determinata. Frutto datterino di un bel colore rosso brillante. Maturazione concentrata che ne permette l'utilizzo in conserve a frutto intero in vasi di vetro sterilizzati.