Pianta di Viola Ricadente Cool Wave Golden Yellow (vaso 11 cm)

Condizione: Nuovo prodotto

 

La Viola Cool Wave Golden yellow è una viola ricadente che si caratterizza per il fiore di in bel giallo oro.Tutte le viole ricadenti Cool Wave sono ideali per essere piantate in balconette e vasi per l'addobbo di ringhiere e davanzali.

Il momento ideale per piantare le viole ricadenti Cool Wave ottenendo il massimo dei risultati è proprio l'inizio dell'autunno quando le fioriture estive cominciano a dare segni di cedimento;in questo periodo si permette alla pianta di adattarsi alla nuova posizione e irrobustirsi prima del vero freddo. Considerando lo sviluppo che le viole ricadenti raggiungono durante la primavera successiva,non dimenticate di sostenerle con una adeguata concimazione sia durante l'inverno che durante tutta la fioritura primaverile. Si consiglia di utilizzare il concime a lenta cessione Plantosan 4D al momento del trapianto, alla fine dell’inverno e nel momento della piena fioritura.

La viola ricadente Cool Wave può anche essere usata come "tapezzante" per aiuole fiorite in abbondanza anche durante l'inverno. Di grande effetto è l'abbinamento sia con Papaveri e Fiordalisi sia con bulbose come Muscaridi e Narcisi.

13 altri prodotti della stessa categoria: